Shopping Bag
La bag è vuota
Domande Frequenti / Faq
COME SI EFFETTUA UN ORDINE?

Ti basterà seguire questi semplici passaggi per acquistare:

1. Scorri tra le categorie per trovare i tuoi gioielli preferiti.

2. Clicca sul prescelto.

3. Inseriscilo nella tua bag cliccando la barra scura "aggiungi alla mia bag" che trovi a destra o in fondo pagina (dipende dal dispositivo).
Per alcuni gioielli sarà prima necessario selezionare colore o taglia.

4. Quando hai selezionato e aggiunto alla bag tutti gli articoli che vuoi acquistare, clicca su "procedi all'acquisto".

5. Potrai creare un account Deana oppure procedere all'ordine senza effettuare nessuna registrazione. 

6. Inserisci i tuoi dati di fatturazione/spedizione e procedi al metodo di pagamento.

7. A questo punto non ti resterà che selezionare il metodo di pagamento che preferisci.

8. Clicca su "completa ordine".

Il tuo ordine è stato effettuato con successo!
Verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di conferma dove troverai il tuo numero d'ordine.
Ti verrà inoltre inviata un'email di conferma all'indirizzo email inserito in fase di checkout.

QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO USARE?

1. Hai la possibilità di pagare il tuo ordine tramite circuito protetto PayPal.

N.B.: Non è obbligatorio avere un conto PayPal.
Se non hai un conto PayPal non dovrai compilare il campo "accedi", ma procedere semplicemente inserendo i dati di fatturazione.

Puoi pagare tramite carta.
Accettiamo le carte:

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

Le carte prepagate, come ad esempio Postepay, sono accettate.

Per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo che tu sappia che le tue informazioni saranno criptate e al sicuro.

PER PAGARE CON UNA CARTA:

 

2. È inoltre possibile pagare il tuo ordine in contanti al momento della consegna.

Alla fase "pagamento" seleziona la voce "contrassegno".

Questo servizio ha un costo aggiuntivo di € 5,90.

Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per pagare il tuo ordine.

Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

POSSO PAGARE ALLA CONSEGNA?

Sì, puoi pagare in contanti al corriere al momento della consegna.

Alla fase "pagamento" seleziona la voce "contrassegno".

Questo servizio ha un costo aggiuntivo di € 5,90.

Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per pagare il tuo ordine.

Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

POSSO PAGARE CON POSTEPAY?

Sì, puoi pagare con la tua carta prepagata Postepay.

In fase "pagamento" seleziona la voce "PayPal": verrai reindirizzato al sito PayPal dal quale potrai completare in modo sicuro il tuo acquisto.

N.B.: Non devi necessariamente avere un conto PayPal.
Se non hai un conto PayPal non dovrai compilare il campo "accedi", ma procedere semplicemente inserendo i dati di fatturazione.

SPEDIZIONE: TEMPI E COSTI

Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì (esclusi festivi).
Se l'ordine viene effettuato entro le ore 10:00 (mattino) viene spedito il giorno lavorativo stesso, altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS; a ciascuna è assegnato un codice di tracciamento che ti verrà fornito mediante un'email o sms da parte dello spedizioniere.

Consegna express (24/48 h) in tutta Italia al costo di € 3,90 e gratuita per ordini superiori a € 49,00.
(Per Isole e alcune regioni del Sud Italia la spedizione potrebbe richiedere 48/72 h)

La consegna avviene dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) ed è richiesta la firma di un ricevente, pertanto è necessaria la presenza di una persona all'indirizzo fornito.

Se il corriere non trova riscontro, viene lasciato un avviso per informare che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di mancata consegna anche al secondo passaggio, il corriere lascia un avviso di giacenza con i riferimenti del centro operativo per il ritiro della spedizione da parte del destinatario.

Per informazioni sullo stato del tuo ordine, effettua il login e seleziona la voce "i miei ordini".
Oppure contattaci a [email protected]

Seppure in casi eccezionali, i tempi di consegna possono subire variazioni (es.: periodo natalizio, feste nazionali).

Se per qualsiasi motivo il pacco appare manomesso o danneggiato, il ricevente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva di controllo, oppure di rifiutare la consegna.

AIUTO: TAGLIA GIUSTA

Se la taglia risulterà sbagliata, avrai la possibilità di restituire l'anello ed effettuare un nuovo ordine (vedi domanda "posso restituire uno o più articoli?").

RISCHIO CHE IL MIO NUOVO ACQUISTO CAMBI COLORE?

No, i gioielli Deana sono realizzati interamente in Argento 925‰ o in Acciaio Inossidabile 316L.
Non subiscono alterazioni a contatto con acqua.

Attenzione ad alcuni agenti quali profumo, creme, spray per capelli e pH acido della pelle.

LA MIA PELLE È MOLTO SENSIBILE

Non devi preoccuparti: tutti i gioielli Deana sono conformi alle norme in vigore e pertanto sono anallergici - Nichel Free

COME SI UTILIZZA UN CODICE SCONTO (COUPON)?

Alla pagina di checkout, inserisci il codice nella sezione dedicata e clicca per applicarlo.

Puoi verificare che lo sconto sia stato applicato controllando il riepilogo degli articoli: il valore dello sconto verrà detratto e il prezzo totale sarà modificato.

È possibile utilizzare un solo codice per ordine.
Lo stesso codice non è riutilizzabile per altri ordini.
Assicurati di scriverlo correttamente (maiuscole, senza spazi).
Controlla la scadenza.

Se, dopo aver controllato, il tuo codice continua a non funzionare, contattaci all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure compila il form che trovi nella sezione contattaci.

POSSO RESTITUIRE UNO O PIÙ ARTICOLI?

Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché rispetti alcuni punti indicati di seguito.

Manda una mail dichiarando la volontà di procedere con il reso all'indirizzo di posta elettronica [email protected]
La spedizione del reso è a tuo carico e deve essere effettuata entro i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Il modulo di reso che riceverai in risposta alla tua mail, deve essere compilato e inserito nel pacco.

Ogni articolo reso sarà ispezionato: non verranno accettati articoli danneggiati e/o che presentino segni di uso o qualsivoglia alterazione.
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette e nella loro scatola originale, i quali sono considerati a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non devono essere in nessun modo danneggiati e/o alterati. Inoltre la scatola originale del prodotto non deve essere utilizzata come unico imballaggio esterno.
Gli articoli sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono la nostra sede, pertanto ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino.
Ci riserviamo il diritto di non accettare resi non conformi a tutte le condizioni previste.
 

Indirizzo a cui effettuare il reso:
Coral Point di Bonelli Liana
Via Roma, 26
Codogno (LO)
26845
 

Ricevuto il tuo reso, ci impegneremo ad emettere il rimborso dell'importo totale (escluse spese di spedizione e/o pagamento e/o sconto) degli articoli che hai deciso di restituire, entro 5 giorni lavorativi.
Il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito o sul conto PayPal scelti per l'acquisto online.
I tempi di accredito non sono determinati da noi, ma variano a seconda del circuito della carta da te utilizzata come metodo di pagamento.
Generalmente il rimborso diretto sul tuo conto PayPal è immediato.
Per gli ordini pagati in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, è pertanto necessario
indicare l’IBAN.

IL MIO PREFERITO È ESAURITO

Non disperare: la maggior parte dei nostri gioielli viene riassortita frequentemente.

Ti suggeriamo di inserire la tua mail per ricevere la notifica quando tornerà disponibile.
Ti basterà cliccare la barra scura "avvisami quando disponibile" che trovi a destra o in fondo pagina (dipende dal dispositivo) e inserire il tuo nome e il tuo indirizzo mail.

COME SI CREA UN ACCOUNT?

Per creare un account Deana:

1.
Clicca la voce "registrati" che trovi aprendo le tre linee in alto a sinistra e selezionando l'icona dell'omino.

Oppure cliccando in fase di checkout "accedi/registrati" e poi "non hai un account? Clicca qui per registrarti"

2.
Puoi registrarti inserendo i dati richiesti e confermando cliccando il link allegato alla mail che riceverai all'indirizzo email inserito.

Oppure effettuare il login tramite account Facebook o Google Plus.

N.B.: se riscontri problemi di accesso, non hai ricevuto la mail o altro, scrivici a [email protected] riceverai assistenza immediata.

CURA DEI PRODOTTI

Vogliamo che non vi separiate mai!
Ecco alcuni consigli per mantenerli sempre al top:

Evitare di spalmare creme o di spruzzare profumo direttamente sul gioiello.
Evitare il contatto con detersivi o sostanze aggressive.
Evitare di indossarli durante le immersioni in piscine (anche termali).

L’argento può essere lavato solo con acqua e/o con prodotti specifici.
Utilizzare un panno morbido per non graffiare il materiale.

Quando non vengono indossati:
Nel caso di collane e/o bracciali con chiusura, si consiglia di riporli chiusi.
Per collane molto lunghe e, soprattutto, multi-catena, sarebbe opportuno appendere l’oggetto per evitare di ingarbugliarlo.

POSSO MODIFICARE UN ORDINE?

Se il tuo ordine non è ancora stato elaborato possiamo modificarlo.
Se hai un account Deana, accedi alla sezione "i miei ordini" e verifica lo stato del tuo ordine.

Contattaci a [email protected]

Se lo stato del tuo ordine è "in elaborazione" o "spedito" non sarà più possibile effettuare modifiche.
Non sarà possibile aggiungere altri articoli o modificare l'indirizzo di spedizione.

NON HO RICEVUTO LA MAIL

Se non hai ricevuto la mail (conferma registrazione account, conferma ordine o ordine spedito), ti chiediamo gentilmente di controllare nella casella di posta indesiderata e/o spam.

Nel caso non l’avessi trovata, scrivi a [email protected] oppure compila il form che trovi nella sezione contattaci e riceverai supporto immediato.

IL MIO ORDINE NON È ANCORA ARRIVATO

Non disperare, con la tua collaborazione, risolveremo il problema in breve tempo.
Scrivi a [email protected] oppure compila il form che trovi nella sezione contattaci indicando il numero del tuo ordine.

Il numero d’ordine lo puoi trovare nel tuo account Deana oppure nella mail di conferma ordine.

EFFETTUATE VENDITA ALL’INGROSSO?

Al momento ci occupiamo esclusivamente della vendita al dettaglio, vendiamo direttamente ai nostri clienti e non all'ingrosso.

NON HO TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVO

Non preoccuparti!
Contattaci all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure compila il form che trovi nella sezione contattaci.
Saremo lieti di rispondere a qualsiasi tua domanda entro poche ore.

PAGAMENTI SICURI
PAYPAL E ALLA CONSEGNA
CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATUITA DA 49€
ARGENTO 925‰
RODIATO E ANALLERGICO
ARTIGIANATO ITALIANO

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