SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DA 75€
ALTA QUALITÀ ARGENTO 925 NICHEL FREE
DI CHE MATERIALI SONO FATTI I VOSTRI PRODOTTI?
Tutti i gioielli Deana sono realizzati interamente in Argento 925‰ e conformi alle norme in vigore, pertanto, anallergici (Nichel Free).
I GIOIELLI ORO, ROSA, NERO
La galvanica è un trattamento superficiale soggetto ad usura naturale.
Per evitare che subisca variazioni bisogna averne estrema cura.
Ma, in ogni caso, il gioiello sarà comunque perfetto: tornerà al suo stato originale, ovvero argento.
Siamo inoltre disponibili per un nuovo bagno di colore.
GLI ORECCHINI VENGONO VENDUTI IN COPPIA O SINGOLARMENTE?
Nella scheda prodotto, troverai l’opzione d’acquisto che ti permetterà di scegliere l’orecchino singolo o la coppia.
Se questa opzione non fosse presente, nei dettagli del prodotto sarà indicato se il prezzo è inteso al singolo o alla coppia.
COME POSSO CAPIRE LA MIA MISURA?
I VOSTRI GIOIELLI HANNO UNA GARANZIA?
Deana sostituisce gratuitamente ogni articolo a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione fino a 2 anni dalla data di acquisto.
Ti preghiamo di conservare la conferma dell’ordine o consegnarla al destinatario del regalo perché vale come prova originale dell’acquisto. L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia. La garanzia offerta sui gioielli Deana non influisce i tuoi diritti legali, ma ne è complemento.
IL MIO GIOIELLO SI È ANNERITO, COME POSSO FARE?
L’argento è un materiale che tende per sua natura ad ossidarsi. L’ossidazione dell’argento non è quindi da ritenersi un difetto, bensì una caratteristica del materiale stesso.
Se non indossato, consigliamo di riporre il gioiello in una bustina chiusa, così da non esporlo all’aria che attiva il processo di ossidazione.
Altri fattori che accelerano questo processo possono essere il ph della pelle, alcune creme, il profumo, acque termali, detersivi.
Per farli tornare a splendere, ti basterà utilizzare un panno apposito per l’argento.
HO RICEVUTO UN ARTICOLO DANNEGGIATO, COME POSSO FARE?
Scusandoci per l'accaduto, ti invitiamo ad inviarci una e-mail a info@deanabijoux.it per risolvere il problema.