SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DA 75€

ALTA QUALITÀ ARGENTO 925 NICHEL FREE

ORDINI

Ti basterà seguire questi semplici passaggi per acquistare:

  1. Scorri tra le categorie per trovare i tuoi gioielli preferiti.
  2. Clicca sul prescelto.
  3. Inseriscilo nella tua bag cliccando la barra scura AGGIUNGI AL CARRELLO.
    Per alcuni gioielli sarà prima necessario selezionare colore o taglia.
  4. Quando hai selezionato e aggiunto alla bag tutti gli articoli che vuoi acquistare, clicca su CHECKOUT.
  5. Potrai creare un account Deana oppure procedere all'ordine senza effettuare nessuna registrazione.
  6. Inserisci i tuoi dati di fatturazione/spedizione e procedi al metodo di pagamento.
  7. A questo punto non ti resterà che selezionare il metodo di pagamento che preferisci.
  8. Clicca su EFFETTUA IL PAGAMENTO.

Il tuo ordine è stato effettuato con successo!
Verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di conferma dove troverai il tuo numero d'ordine.
Ti verrà inoltre inviata un'email di conferma all'indirizzo email inserito in fase di checkout.

Sì, puoi acquistare su Deana anche come ospite.
Ti consigliamo di creare un account per visualizzare la tua cronologia ordini e salvare i tuoi dati personali per ordini futuri.

Se riscontri di avere inserito erroneamente i tuoi dati, manda subito una mail a info@deanabijoux.it indicando il tuo numero ordine e le modifiche da apportare.

Gli ordini sono processati velocemente, pertanto, se l’ordine risulterà già spedito, non sarà possibile modificarne il contenuto.

Il tuo ordine potrebbe essere stato cancellato per diverse ragioni come la mancanza di disponibilità dei prodotti, o errori nella compilazione dell'indirizzo di fatturazione o di consegna.
Il rimborso sarà immediato, i tempi di accredito, tuttavia, dipenderanno dal tuo operatore bancario.

Se non hai ricevuto la conferma ordine, verifica nella cartella di posta indesiderata o spam.
Nel caso non fosse presente, potresti avere scritto in maniera errata il tuo indirizzo di posta elettronica.

Contattaci a info@deanabijoux.it indicando nome, cognome e indirizzo dell’intestatario dell’ordine e verificheremo.

COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?

Ti basterà seguire questi semplici passaggi per acquistare:

  1. Scorri tra le categorie per trovare i tuoi gioielli preferiti.
  2. Clicca sul prescelto.
  3. Inseriscilo nella tua bag cliccando la barra scura AGGIUNGI AL CARRELLO.
    Per alcuni gioielli sarà prima necessario selezionare colore o taglia.
  4. Quando hai selezionato e aggiunto alla bag tutti gli articoli che vuoi acquistare, clicca su CHECKOUT.
  5. Potrai creare un account Deana oppure procedere all'ordine senza effettuare nessuna registrazione.
  6. Inserisci i tuoi dati di fatturazione/spedizione e procedi al metodo di pagamento.
  7. A questo punto non ti resterà che selezionare il metodo di pagamento che preferisci.
  8. Clicca su EFFETTUA IL PAGAMENTO.

Il tuo ordine è stato effettuato con successo!
Verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di conferma dove troverai il tuo numero d'ordine.
Ti verrà inoltre inviata un'email di conferma all'indirizzo email inserito in fase di checkout.

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE ANCHE SENZA ESSERE REGISTRATA/O?

Sì, puoi acquistare su Deana anche come ospite.
Ti consigliamo di creare un account per visualizzare la tua cronologia ordini e salvare i tuoi dati personali per ordini futuri.

POSSO MODIFICARE O CANCELLARE IL MIO ORDINE?

Se riscontri di avere inserito erroneamente i tuoi dati, manda subito una mail a info@deanabijoux.it indicando il tuo numero ordine e le modifiche da apportare.

Gli ordini sono processati velocemente, pertanto, se l’ordine risulterà già spedito, non sarà possibile modificarne il contenuto.

PER QUALE MOTIVO IL MIO ORDINE È STATO ANNULLATO?

Il tuo ordine potrebbe essere stato cancellato per diverse ragioni come la mancanza di disponibilità dei prodotti, o errori nella compilazione dell'indirizzo di fatturazione o di consegna.
Il rimborso sarà immediato, i tempi di accredito, tuttavia, dipenderanno dal tuo operatore bancario.

PERCHÈ NON HO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA ORDINE?

Se non hai ricevuto la conferma ordine, verifica nella cartella di posta indesiderata o spam.
Nel caso non fosse presente, potresti avere scritto in maniera errata il tuo indirizzo di posta elettronica.

Contattaci a info@deanabijoux.it indicando nome, cognome e indirizzo dell’intestatario dell’ordine e verificheremo.

Copyright © 2023 Tutti i diritti riservati. Deana di Debora Carolina Degradi - P.Iva 10860330967 - n. Rea LO-2564527
Sede legale in Castelgerundo (LO) Via Gramsci 26 - cap 26844 - Mail: info@deanabijoux.it - Created by

Ti stiamo reindirizzando su