GIOIELLI DI ALTA QUALITÀ • ARGENTO 925 • NICHEL FREE
COME POSSO RESTITUIRE UNO O PIÙ ARTICOLI?
Se per un qualsiasi motivo non sei soddisfatta/o del tuo acquisto o hai sbagliato taglia, potrai restituirci la merce entro 30 giorni dalla ricezione.
Puoi fare anche un reso parziale.
Ti basterà contattare la nostra assistenza, indicare il numero ordine e la richiesta di reso.
Ti verrà inviato un link dalla GLS via mail per gestire la prenotazione del ritiro.
Il costo del reso è di € 6,90 che verranno detratti dal rimborso totale dovuto.
Ogni articolo reso sarà ispezionato: non verranno accettati articoli danneggiati e/o che presentino segni di uso o qualsivoglia alterazione.
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette e nella loro scatola originale, i quali sono considerati a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non devono essere in nessun modo danneggiati e/o alterati. Inoltre la scatola originale del prodotto non deve essere utilizzata come unico imballaggio esterno.
Gli articoli sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono la nostra sede, pertanto ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino.
Ci riserviamo il diritto di non accettare resi non conformi a tutte le condizioni previste.
Il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito o sul conto PayPal scelti per l'acquisto online.
I tempi di accredito non sono determinati da noi, ma variano a seconda del circuito della carta da te utilizzata come metodo di pagamento.
Per gli ordini pagati in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, è pertanto necessario indicare l’IBAN.
Una volta ricevuto il reso, evaderemo il rimborso entro 5 giorni lavorativi.
POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO IN CAMBIO DI UN ALTRO O DI DIVERSA TAGLIA E COLORE?
Per una migliore gestione, non offriamo un servizio di sostituzione per gli articoli restituiti: una volta ricevuti al magazzino tutti gli articoli resi verranno rimborsati. Se vuoi sostituire l'articolo acquistato con uno di taglia o colore differente, ti preghiamo di restituirlo per ottenere un rimborso ed effettuare un nuovo ordine.