SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DA 75€

ALTA QUALITÀ ARGENTO 925 NICHEL FREE

Home / Domande frequenti / Resi e Cambi

RESI E CAMBI

Se per un qualsiasi motivo non sei soddisfatta/o del tuo acquisto o hai sbagliato taglia, potrai restituirci la merce entro 30 giorni dalla ricezione.

Puoi fare anche un reso parziale.

Ti basterà contattare la nostra assistenza, indicare il numero ordine e la richiesta di reso.

Ti verrà inviato un link dalla GLS via mail per gestire la prenotazione del ritiro.

Il costo del reso è di € 6,90 che verranno detratti dal rimborso totale dovuto.

Ogni articolo reso sarà ispezionato: non verranno accettati articoli danneggiati e/o che presentino segni di uso o qualsivoglia alterazione. 

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette e nella loro scatola originale, i quali sono considerati a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non devono essere in nessun modo danneggiati e/o alterati. Inoltre la scatola originale del prodotto non deve essere utilizzata come unico imballaggio esterno.
Gli articoli sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono la nostra sede, pertanto ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino.
Ci riserviamo il diritto di non accettare resi non conformi a tutte le condizioni previste.

Il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito o sul conto PayPal scelti per l'acquisto online.
I tempi di accredito non sono determinati da noi, ma variano a seconda del circuito della carta da te utilizzata come metodo di pagamento.

Per gli ordini pagati in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, è pertanto necessario indicare l’IBAN.

Una volta ricevuto il reso, evaderemo il rimborso entro 5 giorni lavorativi.

Per una migliore gestione, non offriamo un servizio di sostituzione per gli articoli restituiti: una volta ricevuti al magazzino tutti gli articoli resi verranno rimborsati. Se vuoi sostituire l'articolo acquistato con uno di taglia o colore differente, ti preghiamo di restituirlo per ottenere un rimborso ed effettuare un nuovo ordine.

COME POSSO RESTITUIRE UNO O PIÙ ARTICOLI?

Se per un qualsiasi motivo non sei soddisfatta/o del tuo acquisto o hai sbagliato taglia, potrai restituirci la merce entro 30 giorni dalla ricezione.

Puoi fare anche un reso parziale.

Ti basterà contattare la nostra assistenza, indicare il numero ordine e la richiesta di reso.

Ti verrà inviato un link dalla GLS via mail per gestire la prenotazione del ritiro.

Il costo del reso è di € 6,90 che verranno detratti dal rimborso totale dovuto.

Ogni articolo reso sarà ispezionato: non verranno accettati articoli danneggiati e/o che presentino segni di uso o qualsivoglia alterazione. 

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette e nella loro scatola originale, i quali sono considerati a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non devono essere in nessun modo danneggiati e/o alterati. Inoltre la scatola originale del prodotto non deve essere utilizzata come unico imballaggio esterno.
Gli articoli sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono la nostra sede, pertanto ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino.
Ci riserviamo il diritto di non accettare resi non conformi a tutte le condizioni previste.

Il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito o sul conto PayPal scelti per l'acquisto online.
I tempi di accredito non sono determinati da noi, ma variano a seconda del circuito della carta da te utilizzata come metodo di pagamento.

Per gli ordini pagati in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, è pertanto necessario indicare l’IBAN.

Una volta ricevuto il reso, evaderemo il rimborso entro 5 giorni lavorativi.

POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO IN CAMBIO DI UN ALTRO O DI DIVERSA TAGLIA E COLORE?

Per una migliore gestione, non offriamo un servizio di sostituzione per gli articoli restituiti: una volta ricevuti al magazzino tutti gli articoli resi verranno rimborsati. Se vuoi sostituire l'articolo acquistato con uno di taglia o colore differente, ti preghiamo di restituirlo per ottenere un rimborso ed effettuare un nuovo ordine.

Copyright © 2023 Tutti i diritti riservati. Deana di Debora Carolina Degradi - P.Iva 10860330967 - n. Rea LO-2564527
Sede legale in Castelgerundo (LO) Via Gramsci 26 - cap 26844 - Mail: info@deanabijoux.it - Created by

Ti stiamo reindirizzando su