SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DA 75€
ALTA QUALITÀ ARGENTO 925 NICHEL FREE
QUALI SONO I TEMPI E I COSTI DI SPEDIZIONE?
Gli ordini vengono elaborati in 24 ore, dal lunedì al venerdì (esclusi festivi).
Se l'ordine viene effettuato entro le ore 10:00 (mattino) viene spedito il giorno lavorativo stesso, altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS; a ciascuna è assegnato un codice di tracciamento che ti verrà fornito mediante un'email o sms da parte dello spedizioniere.
Consegna express 24/72 ore lavorative in tutta Italia al costo di € 5,00 e gratuita per ordini superiori a € 75,00.
(Per Isole e alcune zone particolari, la spedizione potrebbe richiedere altre 48/72 ore lavorative).
La consegna avviene dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) ed è richiesta la firma di un ricevente, pertanto è necessaria la presenza di una persona all'indirizzo fornito.
Seppure in casi eccezionali, i tempi di consegna possono subire variazioni (es.: periodo natalizio, feste nazionali).
Se per qualsiasi motivo il pacco appare manomesso o danneggiato, il ricevente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva di controllo, oppure di rifiutare la consegna.
COME POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO?
Ad ordine spedito, riceverai una mail o sms da parte della GLS contenente il link di tracciamento della tua spedizione.
POSSO MODIFICARE LA DATA DI CONSEGNA?
Sì, se non potrai essere presente all'indirizzo di consegna nella data di previsto arrivo, puoi scegliere una nuova data di consegna da effettuarsi entro 3 giorni lavorativi successivi a quella originariamente prevista.
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario, hai a disposizione i 2 giorni lavorativi successivi per scegliere una nuova data per la riconsegna della spedizione. La nuova data dovrà essere compresa tra il giorno di consegna non effettuata e i 10 giorni lavorativi successivi.
Riceverai direttamente dalla GLS la mail contenente il link per questa operazione.
POSSO RITIRARE IL PACCO IN UNA SEDE GLS O PRESSO UN PARCEL SHOP?
Sì, puoi scegliere di far consegnare la spedizione presso una Sede GLS o un Parcel Shop che fanno parte dell'area di competenza della Sede che raggiunge l’indirizzo di destinazione originale.
Riceverai direttamente dalla GLS la mail contenente il link per questa operazione.
SPEDIZIONE ESTERO
Per spedizioni fuori Italia, il costo è di € 25,00.
I tempi di consegna variano a seconda della destinazione, in media 7-15 giorni lavorativi.
SPEDIZIONI EXTRA CEE
Il tuo ordine verrà spedito con un servizio DAP (Delivered at Place) e ti potrebbe essere richiesto di pagare dazi e tasse sul tuo acquisto quando arriva nel paese di destinazione. Il nostro corriere ti contatterà prima della consegna della merce. Sfortunatamente, non abbiamo alcun controllo su questi addebiti e non possiamo dirti quale potrebbe essere il costo, poiché le politiche doganali e i dazi all'importazione variano notevolmente da paese a paese. Il cliente deve assumersi la piena responsabilità per eventuali pacchi restituiti a causa di oneri doganali non pagati. Le spese postali, le spese di spedizione per la restituzione, le spese doganali e le spese di gestione saranno tutte deducibili da qualsiasi rimborso dovuto.